Sono stati pubblicati gli avvisi di pubblicità della Direzione generale per gli affari politici e di sicurezza (DGAP), della Direzione Generale per la Mondializzazione (DGMO) e della Direzione Generale per l’Europa e la Politica Commerciale Internazionale (DGUE) del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale per l’erogazione di contributi a soggetti privati, italiani e stranieri, per le finalità connesse al mantenimento della pace, della sicurezza internazionale e l’attuazione di iniziative umanitarie e di tutela dei diritti umani. Si rinnova così una forma innovativa di partenariato pubblico-privato che, avvalendosi del coinvolgimento e delle competenze della società civile, contribuisce a rafforzare la credibilità e l’efficacia della politica estera italiana nel mondo.
Sul sito della Farnesina puoi trovare gli avvisi di pubblicità con i rispettivi allegati. Inoltre, in apposita pagina della sezione Trasparenza puoi consultare tutte le informazioni necessarie per partecipare al bando, inclusi i termini per la presentazione dei progetti.
I soggetti con Sede legale in Malaysia possono trasmettere la propria domanda a questa Ambasciata per via telematica, firmata, scansionata e corredata dalla copia di un documento d’identità valido, al seguente indirizzo di posta elettronica ordinaria amb.kualalumpur@esteri.it o certificata amb.kualalumpur@cert.esteri.it, secondo le modalità e entro i termini previsti dagli avvisi di pubblicità sopraindicati.