Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Visti

 

Visti

I Visti per entrare in Italia

VISTI

Grazie al database Visti è possibile ottenere le informazioni per richiedere il visto d'ingresso in Italia.

Urgent notice per i richiedenti visto ed appuntamenti

 L’Ambasciata d’Italia ribadisce che le informazioni sui visti e sugli appuntamenti sono comunicate direttamente solo ai diretti interessati.

Si ricorda che la concessione degli appuntamenti avviene a titolo gratuito.

Nessuna agenzia o intermediario è autorizzato a fornire tali servizi. Eventuali proposte in tal senso rappresentano una frode e sono prontamente segnalate alle autorità competenti.

L’Ufficio visti non darà riscontro alcuno a richieste di informazioni o di appuntamenti pervenute in qualunque modo e non firmate ne’ accompagnate dalla copia del documento di identità del sottoscrittore, e di ogni altro documento che lo rende identificabile come diretto interessato.

 

A DECORRERE DAL 15 AGOSTO P.V GLI APPUNTAMENTI PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE SARANNO FISSATI DIRETTAMENTE DALL'AMBASCIATA PREVIA PRESENTAZIONE ALLO SPORTELLO OGNI GIOVEDI' DALLE 14.00 P.M. ALLE 17.00 P.M DELL'INTERESSATO E SENZA ALCUNA POSSIBILITA' DI DELEGA. I RICHIEDENTI VISTO PER RICONGIUNGIMENTO FAMILIARE DEVONO PORTARE CON SE':
1) IL PASSAPORTO PIU' UNA COPIA DELLO STESSO
2) COPIA DEL NULLA OSTA RILASCIATO DALLO SPORTELLO UNICO IMMIGRAZIONE.

GLI APPUNTAMENTI PRESI SU PRENOTA ON LINE SONO TUTTI CANCELLATI A DECORRERE DAL 15 AGOSTO

Visa Information System (VIS)

A partire dal 14 novembre 2013 l’Ufficio visti dell’Ambasciata d’Italia sarà collegato al VIS

 

 


75