Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

II SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO E I SETTIMANA DELL’ITALIA IN ASEAN

Data:

17/07/2017


II SETTIMANA DELLA CUCINA ITALIANA NEL MONDO E I SETTIMANA DELL’ITALIA IN ASEAN

L’Ambasciata d’Italia a Kuala Lumpur rende noto che desidera organizzare un ciclo di eventi in occasione delle due manifestazioni sopra citate che verranno contemporaneamente celebrate sulla rete diplomatico/consolare mondiale nella settimana dal 20 al 26 novembre 2017.
Fra le attività di promozione culturale e commerciale integrata è stato individuato, nell’ambito delle iniziative già programmate in altre sedi limitrofe la possibilità’ di ospitare un gruppo artistico italiano GDO, il cui spettacolo di danza è incentrato simbolicamente sul pane: titolo “Attacchi di pane” , che si svolgerà il 03 dicembre 2017 a Kuala Lumpur.
L’Ambasciata desidera quindi proporre:

1) agli albergatori locali interessati, la sponsorizzazione del soggiorno del gruppo italiano composto da dieci unità in B&B, con la seguente suddivisione: 2 triple, 1 doppia, 2 singole nelle date dal 1 dicembre al 4 dicembre 2017 (giorno della partenza).

2) ai locali ristoratori di offrire come omaggio al pubblico ad apertura o chiusura dello spettacolo piccole confezioni/sacchettini di pane, pagnotte, focacce della tradizione regionale italiana.

La menzione degli operatori partecipanti ed il loro logo saranno incluse nell’elenco delle iniziative pubblicate sulla rete delle Ambasciate italiane nel mondo, nonche’ nel materiale promozionale pubblicitario . Sara’ data possibilità di utilizzare il logo dell’Ambasciata e dell’iniziativa per il materiale informativo/pubblicitario predisposto per l’evento .
Il termine per confermare l’interesse ad aderire all’iniziativa e presentare una proposta di sponsorizzazione all’ufficio culturale dell’ambasciata è il 15 settembre 2017. 


288